Image
Image
su di noi

La Nostra Storia

La nostra storia inizia dall’anno 2013 quando Voka Kristian non ancora compiuti 20 anni apre la partita Iva e inizia a lavorare con l’installazione delle finestre Velux. Dopo 5 anni di esperienza nel campo nel 2018 decide di fare il salto e diventare installatore professionale Velux VIP.

Insieme al suo socio vanno avanti fino nel 2021 quando poi decidono di trasformare l’azienda in una SRL. Nel 2021 nasce la Tetto Service SRL con amministratore unico Voka Kristian. Sempre nel 2021 riescono ad assumere 2 dipendenti ed aprire un magazzino/ufficio aperto al pubblico. Nel 2022 riescono ad assumere il terzo dipendente.

Oggi la Tetto Service Srl è una azienda che riesce a dare un servizio di 360° per quanto riguarda i servizi che offre.

10+

anni

di esperienza

L’azienda opera da diversi anni nel settore dell’edilizia e nel corso del tempo ha saputo creare un catalogo di servizi e prodotti davvero molto ampio e in grado di soddisfare una clientela estremamente esigente quando si parla di casa e abitabilità. Il nome della ditta trae in inganno. 

I suoi prodotti sono molto performanti, in grado di risolvere anche esigenze molto specifiche e particolari esigenze di isolamento termico e acustico. Un tipo di finestra del genere ha ovviamente necessità di essere installata nel modo più idoneo.

La grande esperienza dello staff tecnico della ditta Tetto Service di Voka Kristian permette anche di offrire assistenza tecnica e manutenzione per isolamenti termici già realizzati ma che presentano qualche problematica. 

La ditta impiega esclusivamente i materiali migliori per realizzare  isolamenti, scegliendo di volta in volta quelli che meglio si adattano alle esigenze del cliente e dell’ambiente da isolare.

Per conoscere tutti gli altri servizi messi a disposizione della clientela e richiedere un preventivo gratuito e non impegnativo per quelli di proprio interesse, è possibile contattare la ditta Tetto Service di Voka Kristian per maggiori informazioni.
Chiama oggi stesso per rendere la tua casa più confortevole e vivibile!